Ghost Recon Online celebra il primo anniversario

Il gioco ha più di 3 milioni di utenti registrati e 37 mila clan attivi in tutto il mondo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Logo del gioco! Logo del gioco!

Ubisoft annuncia il primo anniversario del suo sparatutto free-to-play per PC, Tom Clancy's Ghost Recon Online. A partire da oggi fino alla fine di Agosto, i giocatori potranno celebrare il primo anno del gioco con una serie di fantastici premi giornalieri e incredibili aggiornamenti come l'arrivo della patch 0.12.3.

Oltre a correggere alcuni piccoli problemi e apportare diversi miglioramenti, l’aggiornamento 0.12.3 offrirà un nuovo sistema di tier e nuovi contenuti per i veterani, incluse alcune armi inedite e un aumento del level cap, che ora sarà portato da 30 a 35. Poiché i giocatori sono il fulcro dell’esperienza di Ghost Recon Online, sarà presentata anche una nuova piattaforma di comunicazione per la community, chiamata ATHENA Council, che consentirà agli utenti di condividere la propria esperienza di gioco, assumendo un ruolo più attivo nello sviluppo futuro del titolo.

Giocare a Ghost Recon Online è gratuito ed è possibile scaricarlo dal sito web ufficiale che trovate a questo indirizzo. Vi lasciamo con il trailer per celebrare il primo e incredibile anno del gioco.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.