WildStar in un nuovo trailer

Incentrato sulle battaglie contro più nemici

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
uno contro tutti uno contro tutti

Gli sviluppatori di WildStar, MMORPG con ambientazione sci-fi, hanno rilasciato un nuovo video della serie DevSpeak, questa volta incentrato sugli scontri contro più nemici. Nello specifico, il filmato punterà i riflettori sulle skill necessarie per riuscire a sopravvivere anche se siete in svantaggio numerico, ovvero quelle che colpiranno più avversari.

WildStar è sviluppato da Carbine Studios e verrà rilasciato solo su PC, il titolo dovrà essere acquistato e necessiterà un abbonamento mensile ottenibile in due modi, comprarlo in modo classico, oppure tramite un oggetto che sarà disponibile nel gioco, in quest'ultimo caso potrete anche scambiarlo con un altro giocatore per ottenere soldi nel gioco. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer di WildStar, ricordandovi che l'MMO è atteso per la primavera del 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.