Total War: Rome II avrà espansioni gratis e a pagamento

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

The Creative Assembly ha annunciato durante la giornata odierna che il loro prossimo titolo Total War: Rome II disporrà di contenuti sia gratuito che a pagamento post-lancio. Il team ha ribadito che la serie ha sempre vantato un ottimo supporto sotto questo punto di vista anche grazie ad una comunità di player dediti al modding (con Shogun 2 sono state create oltre 500 mod solo su Steam Workshop.

Continuando a discutere circa la presenza di DLC, il team ha dichiarato che i piani prevedono vere e proprie espansioni, pack di fazioni, migliorie nel gameplay e grafiche. Alcuni di questi saranno gratuiti altri a pagamento. Al lancio avremo a disposizione già alcuni DLC come il Greek States Culture Pack (gratuito con il preordine del gioco ndR).

L'appuntamento sui campi di battaglia è fissato per il 3 settembre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.