The Sims 4 sarà meglio ottimizzato anche per PC di fascia bassa

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC

Maxis ha dichiarato che The Sims 4 riceverà una maggiore ottimizzazione da parte del team di sviluppo in modo da poter girare meglio su PC di fascia bassa rispetto al suo predecessore, che da questo punto di vista non era sicuramente all'altezza.

Ryan Vaughn si è così espresso a Digital Spy: "Siamo eccitati nel dichiarare che i giocatori con PC di fascia bassa avranno un'esperienza di gioco migliore rispetto a quanto accaduto con The Sims 3. Il nostro obiettivo è quello di creare un'esperienza di gioco divertente indipendentemente dalle specifiche con le quali si gioca."

The Sims 4 vedrà la luce su PC e MAC nel 2014. Ancora nulla per una versione dedicata alle console.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.