Humble Origin Bundle: nove milioni di dollari incassati, si continua

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC
La piattaforma di Digital Download targata EA La piattaforma di Digital Download targata EA

Lanciato la scorsa settimana, l'Humble Origin Bundle ha superato la soglia dei nove milioni di dollari incassati in donazioni. Il sistema prevede che per qualsiasi importo donato si riceveranno le chiavi Origin (e anche Steam per qualche gioco) dei seguenti titoli: Dead Space, Dead Space 3, Mirror's Edge, Medal of Honor, Burnout Paradise: The Ultimate Box, Crysis 2: Maximum Edition. Donando invece 4.90$ o più si avranno oltre ai titoli sopra elencati anche: Battlefield 3, Populous, The Sims 3 + Starter Pack e Command & Conquer: Red Alert 3 – Uprising.

All'acquisto potrete decidere di donare i soldi per le seguenti campagne: Human Rights Campaign, Watsi, San Francisco AIDS Foundation, American Red Cross, American Cancer Society,  GamesAid. Attualmente i donatori sono 1,842,533 e i soldi incassati 9,000,413.05$. Ancora quattro i giorni restanti. Cosa aspettate? Acquistatelo!!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.