Enermax presenta Aeolus Vegas

Il nuovo dissipatore per Notebook dai quattro colori

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC HARDWARE
Aeolus Vegas Aeolus Vegas

Enermax estende la propria gamma di dissipatori per Notebook targati Aeolus grazie al nuovissimo Aeolus Vegas.

Il dissipatore è costruito con alluminio di alta qualità e presenta una ventola LED di 18 cm da quattro colori. La ventola utilizza un sistema di montaggio magnetico ed è possibile riposizionarla in modo tale da dissipare al meglio il calore prodotto dal nostro NotebookLe dimensioni della ventola T.B. Vegas Quad, superiori alla media degli altri dissipatori, permettono di erogare un flusso d' aria nettamente superiore ma con velocità minore, in questo modo Enermax garantisce funzionalità e silenziosità. Il telaio Vortex, fornito con la ventola, ne aumenta le prestazioni dato che offre un raffreddamento concentrato sui punti di calore del Notebook.

L' Aeolus Vegas presenta una porta USB aggiuntiva in grado di alimentare dispositivi aventi un consumo massimo di 100mA, i bordi del dissipatore in gomma morbida impediscono ad esso di recare danni a superfici delicate ed assorbono le vibrazioni in modo efficace. La forma piatta e leggermente inclinata garantisce agli utilizzatori una comoda scrittura.

I quattro colori della ventola forniscono un' aspetto unico all' Aeolus Vegas, grazie ad un micro chip integrato la ventola è in grado di generare quattro diversi giochi di luce selezionabili dagli utenti attraverso un bottone, ovviamente c'è anche la possibilità di spegnere completamente i led.

L' Aeolus Vegas è già disponibile ad un prezzo di 44,90 Euro, l' acquisto è consigliato agli utenti aventi un Notebook di dimensioni non superiori a 17 pollici.

 

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it