Humble Origin Bundle chiude a 10.5 milioni di dollari

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
EA e Humble Bundle da record! EA e Humble Bundle da record!

Domenica vi riportammo una news che vedeva l'Humble Origin Bundle a quota nove milioni di dollari incassati in donazioni. Quest'oggi vi riportiamo i dati finali post-chiusura con una cifra da record di ben 10.5 milioni di dollari e oltre 2.1 milioni di Bundle acquistati. I soldi sono andati in beneficenza a diverse cause (a discrezione del compratore, il quale poteva decidere a quale campagna donare ndR.) quali: Human Rights Campaign, Watsi, San Francisco AIDS Foundation, American Red Cross, American Cancer Society,  GamesAid.

Questo Bundle triple A ha segnato un nuovo record nella storia della società. Al costo di 4,81$ (poco più di 3,60€ ndR) permetteva agli acquirenti di portarsi a casa le key di steam e origin dei seguienti giochi: Dead Space, Dead Space 3, Mirror's Edge, Medal of Honor, Burnout Paradise: The Ultimate Box, Crysis 2: Maximum Edition.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.