Lego Minifigures Online è il nuovo MMO di Funcom

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Funcom, lo studio dietro The Secret World e Age of Conan, ha annunciato lo sviluppo di Lego Minifigures Online, nuovo MMO ispirato ai famosi giocattoli in uscita durante la seconda metà del 2014 per PC, Android e iOS. La società ha rivelato che le Minifigures nella realtà disporranno di codici che potranno essere utilizzati in-game per poter sbloccare più di cento personaggi, tutti collezionabili.

Lawrence Poe, produttore esecutivo di Funcom, si è dichiarato entusiasta di poter collaborare con LEGO: "Siamo davvero eccitati ed entusiasti di poter lavorare con LEGO su questo nuovo franchise. Penso che ognuno di noi abbiamo sognato di creare un gioco del genere quando era piccolino. Stiamo cercando di mettere nel gioco la nostra creatività e la nostra passione."

Di seguito potete trovare il trailer di lancio del gioco.


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.