Deadly Premonition per PC ha una data di uscita

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Il bizzarro horror di Access Games Il bizzarro horror di Access Games

Deadly Premonition: The Director’s Cut torna oggi con un importante aggiornamento che svela finalmente la data di uscita della versione per PC. Grazie ad una campagna rapida e popolare nei lidi di Greenlight, l'horror di Access Games arriverà su Steam il prossimo 31 ottobre, come potrete verificare anche voi dalla pagina steam del gioco.

Per ora non è stato ancora rivelato il prezzo di vendita. Vi invitiamo a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.