Keiji Inafune ringrazia per il supporto a Mighty No.9

In soli pochi giorni le offerte su Kickstarter hanno potuto dare il via al progetto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Si dia inizio alle danze! Si dia inizio alle danze!

Sono passati solo pochi giorni da quando Keiji Inafune ha annunciato il suo nuovo progetto su Kickstarter, ovvero Mighty No.9, visto da molti come il successore spirituale di Mega Man. Sarà per questo motivo che in molti, sopratutto i fan del blue bomber, hanno donato anche una piccola somma per supportare questa idea di Inafune, e a quanto pare tutto è andato a buon fine.

Perché in meno di una settimana si è già raggiunta la somma per dare il via allo sviluppo del titolo, che al momento è prevista solo per PC, ma se le donazioni aumenteranno arriverà anche per console. Per commemorare questo evento, Inafune ha voluto fare un video dove ringrazia di cuore tutti coloro che hanno dato una mano, il suddetto filmato lo troverete come sempre in calce all'articolo. Non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità su Mighty No.9.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.