Total War: Rome II, in arrivo la prima patch

Creative Assembly ha annunciato che sarà rilasciata una patch per Total War: Rome II

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC
Total War: Rome II Total War: Rome II

Creative Assembly ha annunciato la prima patch per Total War: Rome II, Correggerà alcuni errori relativi a crash e attuerà un miglioramento nelle prestazioni.

Creative Assembly annuncia inoltre che il gioco sarà aggiornato settimanalmente e incoraggia i giocatori a segnalare eventuali problemi riguardo il gioco sul forum di Total War: Rome II.

Total War: Rome II introduce nuove caratteristiche, come ad esempio un sistema politico rinnovato e battaglie navali e terrestri combinate. I giocatori possono percorrere la loro strada attraverso più di 300 anni di storia.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.