DayZ, il team al lavoro sull'Intelligenza Artificiale

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Da una mod, nasce un gioco! Da una mod, nasce un gioco!

Tramite un aggiornamento sul blog ufficiale del giocoil team di sviluppo ha reso nota l'intenzione di migliorare notevolmente l'Intellingenza Artificiale degli zombie in DayZDean Hall sta riscrivendo il codice che garantirà un "comportamento" più naturale, gli zombie eviteranno gli ostacoli e ci inseguiranno nonchè cambieranno rotta in base alla nostra posizione, cose che non avvenivano nella vecchia versione. Inoltre verrà introdotto il deterioramento dell armi, ma questo potrà avvenire secondo determinati criteri.

Tali cambiamenti non rallenteranno l'arrivo della versione Alpha, ancora non datata. L'uscita del gioco, anch'essa, non dispone di una data di uscita. Di seguito un nuovo video rilasciato assieme all'aggiornamento.


 

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.