Asus presenta i nuovi notebook serie N di fascia alta

Potenza, stile ed audio ai massimi livelli! Per dei notebook più multimediali che mai!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC HARDWARE

Notebook di fascia alta non significa solo notebook da gaming. Asus presenta la nuova serie N.
Vengono proposti due modelli: l' N550 e l'N750.

Chassis in Alluminio, design elegante con superfici brillanti ed una trama che, come nelle precedenti serie N, richiama le onde sonore.

Equipaggiati con processori Intel Core i7 di Quarta Generazione e con le nuove schede video Nvidia GeForce GTX 750M, sono pronti a fornire intrattenimento di altissima qualità.
Oltre a questo, la sostanziale novità di questi Notebook sta nell'audio.
Con la nuova serie N Asus presenta la nuova tecnologia SonicMaster Premium, che sfrutta i 4 speaker più subwoofer con cui sono equipaggiati i nuovi notebook, per fornire un'esperienza altamente immersiva durante la riproduzione di film, giochi o musica.
Asus, inoltre, fornisce insieme al notebook il tool MaxxAudio, per l'elaborazione appunto di file Audio, e l'esclusiva utility Asus AudioWizard, che permette di modificare le impostazioni audio o scegliere profili pre-impostati.

 

La Nuova serie N è anche dotata della tecnologia ASUS Super Hybrid Engine II che ottimizza il risparmio energetico prolungando la durata della batteria e, allo stesso tempo, permette il ripristino delle nostre sessioni in soli due secondi!
Oltre a questo, il Super Hybrid Engine II permette 2 settimane di stand-by con backup automatico al fine di evitare la perdita di dati!

 In conclusione, i due modelli montano entrambi un display Full HD (1920x1080) ed entrambi usano Windows 8 come sistema operativo.
La differenza sostanziale tra i due è che il modello N550 ha un display da 15" Touch, per godere al meglio delle funzionalità di Windows 8, ed invece il modello N750 ha un display 17" NON Touch.

I modelli vengono proposti rispettivamente a 1.199,00€ per l'N550 e 1.349,00€ per l'N750.

Dei bei gioiellini per chi vuole il massimo dell'intrattenimento dal proprio notebook!

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!