Battlefield 4, rivelati i requisiti minimi e raccomandati

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Battlefield 4 per PC non fa sconti Battlefield 4 per PC non fa sconti

DICE ha rivelato i requisiti di sistema definitivi per Battlefield 4, che come sappiamo non sarà così facile da far girare ai massimi livelli, ma non tutti puntano al top, quindi vediamo assieme cosa ci aspetta. Il team raccomanda caldamente la presenza di Windows 8 a 64 bit per quanto riguarda i requisiti raccomandati, affiancato da una GTX 660, una RAM da almeno 8GB e una memoria grafica di 3GB, il processore non poteva che essere un quad-core.

Parlando invece dei minimi, sembra che DICE sia riuscita a tenersi su livelli non troppo esosi: Windows Vista Service Pack 2 a 32 bit (aggiornato al KB971512), un intel core duo da almeno 2.4 GHz, 4GB di memoria RAM, una nVidea 8800GT con almeno 512mb di memoria dedicata.

Di seguito troverete l'immagine ufficiale rilasciata sulla pagina uffiicale Twitter del gioco:

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.