Tom Clancy's EndWar Online annunciato

Sarà un Browser Game MOBA gratuito

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
un altro MOBA online un altro MOBA online

Anche Ubisoft si getta nel genere MOBA con un gioco online free to play spin-off del titolo Tom Clancy's EndWar. EndWar Online avrà luogo dopo la terza guerra mondiale, dove le fazioni combatteranno per riuscire ad ottenere quello che rimane della Terra, tra missioni in singolo o battaglie multiplayer. Le due fazioni sono "European Enforcer" e "Russian Spetsnaz", ed il giocatore potrà ovviamente entrare a far parte solo di una delle suddette.

Oltre ai veicoli, che saranno più di 10, saranno presenti anche alcune "Hero Units" che si aggirano intorno alle 80 unità. Inoltre Ubisoft dichiara che anche se saranno presenti delle microtransazioni, queste non saranno necessarie, visto che servirà solo per acquistare oggetti che non daranno bonus nel gioco.

Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi infine che Tom Clancy's EndWar Online è atteso su PC per un generico 2013, inoltre in calce all'articolo troverete il link per iscrivervi alla beta.

Tom Clancy's EndWar Online Beta

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.