Total War: Rome 2, seconda patch disponibile

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Seconda patch disponibile Seconda patch disponibile

Creative Assembly ha rilasciato la, tanto anticipata, seconda patch per il gioco di strategia Total War: Rome 2. La patch risolve i problemi relativi alle performance e alla parte tecnica del gioco, così come i problemi di pathfinding  per quanto riguarda l' intelligenza artificiale ed include più di 100 fix.

Una nuova opzione limitata è stata aggiunta all' impostazione "Mostra i movimenti dell' I.A." sia in single-player che nel multiplayer della modalità campagna. Ciò permette al giocatore di vedere tutti i movimenti della fazione nemica, tutti i movimenti nelle regioni e tutti i movimenti nel mare che il giocatore ha eseguito durante il turno dell' I.A.

La patch per Total War: Rome 2 contiene diversi miglioramenti nell' usabilità, al gameplay ed al bilanciamento, tra cui la riduzione della velocità della fanteria e della carica.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it