World of Warplanes: Posticipato a Novembre

Wargaming posticipa la data di uscita di World of Warplanes a Novembre

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Prepara il tuo aereo da guerra! Prepara il tuo aereo da guerra!

Wargaming ha annunciato che la data di uscita di World of Warplanes è stata posticipata al 15 Novembre 2013.

Prima di questo annuncio, il gioco free-to-play basato su combattimenti aerei, doveva essere lanciato la prossima settimana, ma gli sviluppatori hanno voluto aspettare ancora un po' di tempo per rifinire bene il gioco.

" Il tempo in più permetterà al team di sviluppo di mettere a punto il bilanciamento del gioco e fare in modo che ogni funzione sia di alto livello prima del lancio. " Afferma il direttore operativo globale Vlad Belozerov.

Durante l'open beta, i punti esperienza guadagnati non verranno resettati al lancio della versione completa del gioco. La somma di esperienza sarà equamente distribuita a tutti i giocatori di primo livello nel gioco.
Wargaming ha aggiunto inoltre che questa ulteriore attesa potrebbe dare la possibilità ai giocatori di sbloccare contenuti esclusivi per la beta.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.