Dota 2: Beta testing in Cina la prossima settimana

Dota 2 entrerà in fase di beta testing la prossima settimana in Cina.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Dota 2 Dota 2

Il gioco di ruolo online di Valve, Dota 2, entrerà in fase di beta testing la prossima settimana nel paese più popolato del pianeta: la Cina, precisamente il 25 Settembre 2013.
Dota 2 è un misto tra un gioco di ruolo e meccaniche da strategia in tempo reale, il tutto con ambientazioni fantasy.

Una volta che la beta sarà lanciata su Steam da Valve, tutti gli utenti che la desiderano la potranno scaricare gratuitamente.
A differenza della beta chiusa avvenuta fino a poco tempo fa in Nord America, non servirà un invito per poter giocare a Dota 2, saranno richiesti i codici di attivazioni, anche se la beta è anch'essa chiusa, sarà aperta per milioni di utenti cinesi.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.