Alcuni negozi online confermerebbero GTA V su PC

Le divisioni di Amazon Francesi e Tedesche più GameSeek vedono l'arrivo del titolo su PC

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
il 22 Novembre vedremo il titolo per PC? il 22 Novembre vedremo il titolo per PC?

Le voci di una versione per PC di GTA V si fanno ancora più veritiere dopo che la catena di Amazon ha aggiunto nel suo archivio una versione per computers del titolo. Precisamente sono due le divisioni, quella Francese (Clicca per vedere) e quella Tedesca (Clicca per vedere). Anche un altro negozio online ha aggiunto Grand Theft Auto V per PC, ovvero GameSeek (Clicca per vedere). Inoltre quest'ultimo riporta una data di uscita, ovvero il 22 Novembre di quest'anno.

Questo periodo darebbe ancora più conferma al tutto perché in passato un dirigente Nvidia dichiarò che GTA V sarebbe uscito su PC proprio durante il periodo autunnale. Per il momento ovviamente non ci sono conferme, e anche se una versione per PC del nuovo capitolo della saga di GTA è molto probabile, non possiamo che attendere.

Se volete leggere la nostra recensione di GTA V, potete trovarla qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.