Annunciato La-Mulana 2 al TGS 2013

Annunciato al Tokyo Games Show il seguito di La-Mulana

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
La-Mulana 2 La-Mulana 2

Durante il Tokyo Games Show, Nigoro ha annunciato La-Mulana 2, il seguito di La-Mulana.
L'unica immagine che Nigoro ha reso pubbblica è il logo del gioco che potete vedere qui sopra.

Gli sviluppatori hanno rivelato che la protagonista del gioco sarà la figlia dell'eroe, vista anche nel primo capitolo della serie e il titolo sarà ambientato in alcuni paesaggi che fanno pensare alle leggende nordiche. Per quanto riguarda il gameplay, è rimasto molto simile a La-Mulana, quindi basato su salti, ostacoli e riflessi.

La-Mulana 2 è previsto per l'anno prossimo in esclusiva per PC, ma non si sa ancora se sarà sviluppato in seguito anche per le console next-gen.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.