Valve oggi farà un annuncio riguardante Steam

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Valve Valve

Valve ha in programma per i suoi fan tre annunci legati alla piattaforma Steam, e proprio oggi ha annunciato che uno di questi sarà fatto oggi alle 19:00.

Siamo a conoscenza che i tre annunci riguarderanno la volontà di Valve di voler rendere il servizio Steam più accessibile alle televisioni e ai salotti e di non lasciarlo solo su PC.

Ecco cosa c'è scritto in una pagina del sito di Steam contenente il conto alla rovescia per l' annuncio di oggi: "Lo scorso anno, abbiamo rilasciato una funzionalità software chiamata Big Picture, un'interfaccia utente pensata appositamente per i televisori e i controller. Quest'anno ci siamo rimboccati le maniche ancora di più per venire incontro agli utenti che vogliono usare Steam anche nel salotto di casa. Presto ti includeremo nel nostro processo di sviluppo, così potrai aiutarci a plasmare il futuro di Steam."

Ancora non si sa cosa vorrà annunciare Valve, ma uno degli annunci potrebbe riguardare uno Steam box basato su linux e disegnato per i salotti di casa nostra. Di questo Steam box  si era già parlato tempo fa, sarà questo il momento dell' annuncio? Continuate a leggerci per restare informati.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it