L'universo Steam si espanderà nel 2014

Il portale Steam ci prepara a grandi annunci, attenderemo il countdown

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
La nuova piattaforma Steam La nuova piattaforma Steam

Steam è il portale sviluppato da Valve dedicato alla distribuzione digitale di videogame, gestione dei diritti digitali, multiplayer ed alla comunicazione. Proprio sul portale è apparso un countdown (conto alla rovescia) e ci anticipano che l'universo Steam si prepara all'espansione nel 2014. A quanto pare, stanno lavorando ad un progetto per portare il portale anche nei salotti di casa, ovvero un sistema adatto per le nostre TV in modo di poterne usufruire anche se non siamo al PC. Presto rilasceranno nuove informazioni e coinvolgeranno gli utenti in una probabile versione Beta per dare la possibilità anche a voi di aiutarli in questo futuro virtuoso di Steam.

Per seguire il conto alla rovescia e restare aggiornati alle novità del portale Steam, potete seguire questo LINK, oppure rimanere sintonizzati su KingdomGame.it e vi terremo aggiornati. Inoltre potete dare uno sguardo al nuovo progetto SteamOS di cui vi parliamo in questo articolo.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.