MSI: Annunciate le schede madri AMD FM2+

MSI annuncia la sue nuove schede madri basate sul chipset AMD A88X e socket FM2+.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE
MSI A88x-G43 MSI A88x-G43

MSI ha annunciato le sue nuove schede madri, tutte basate sul chipset AMD A88X e socket FM2+ per tutte le attuali APU FM2 Trinity e Richland e le cpu di quarta generazione APU per FM2+.

Le APU AMD offrono un' ampia scelta di soluzioni per quanto riguarda la visualizazzione e per questo sono conosciute per le prestazioni date in ambito videoludico e multimediale.

La prima scheda madre in assoluto ad essere lanciata sul mercato sarà la MSI A88X-G43. Questa motherboard è in grado di supportare risoluzioni a 4k grazie al connettore HDMI 1.4 e alla tecnologia 3+1 Eyefinity di cui è dotata.

MSI anche questa volta ha puntato sui componenti Military Class 4, in quanto sono componenti di qualità alta e sono molto stabili.
Queste nuove schede madri dispongono anche di tecnologie esclusive, tra cui l'OC Genie 4, che permette di effettuare l'overclock automatico in un secondo. Inoltre sono dotate anche del Click BIOS 4 accompagnato dal software Control Center che insieme permettono di poter fare un monitoraggio del proprio sistema a 360 gradi.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.