Guild Wars 2, una settimana di prova gratuita

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Una prova gratuita... per tutti! Una prova gratuita... per tutti!

ArenaNet offre una settimana gratuita per tutti gli utenti che vogliano provare il famoso MMORPG targato NCsoft.
Il Periodo di prova sarà aperto a tutti i giocatori ed avrà inizio a partire dalle ore 9.01 AM di Giorno 27 Settembre fino al 4 Ottore alle ore 8.59 AM.

Nei primi 9 Mesi dall'uscita, Guild Wars 2 si è guadagnato il titolo di MMORPG con la vendita più veloce in Nord America ed Europa. Un grande elogio senza dubbio agli sviluppatore che ogni due settimane si sono sempre impegnati a fare uscire nuovi contenuti per il gioco.

Solo la scorsa settimana è infatti stata aggiunta la missione Tequatl Rising, che vede i giocatori cooperare in grandi gruppi per una enorme battaglia dove dovranno usare tutta la loro astuzia ed ingegno per riuscire a superarla.

Questa offerta di ArenaNet è da vedersi come una possibilità di appassionarsi all'enorme mondo di gioco creato dagli sviluppatori. Oppure Anche un semplice passatempo da giocare in compagnia di qualche amico.
Se volete saperne di più, non perdete altro tempo e Registratevi Subito!

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!