ASUS presenta Maximus VI Impact

Una nuova scheda madre per alte prestazioni

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC HARDWARE
Una nuova tecnologia per il gaming Una nuova tecnologia per il gaming

Grandi novità in casa ASUS in quanto quest'ultima presenta la sua nuova scheda madre Maximus VI Impact, dalle grandi prestazioni in gradi di essere supportata da tutti i PC di quarta generazione e perfettamente testata per giocare ai giochi di ultima generazione.

Inoltre la scheda madre monta l'audio mini ITX che grazie alla SupremeFX Shielding, riduce le distorsioni dovute a interferenze elettromagnetiche, all'output lossless a 115 dB e alla possibilità di usare cuffie ad alta impedenza (fino a 600 ohm). Mentre la tecnologia Perfect Voice assicura una chiarezza nelle conversazione Voip riducendo tutti i rumori di sottofondo. 

Elevate anche le prestazioni per la connettività: la compatta scheda add-on mPCIe Combo II + Wi-Fi 802.11ac/Bluetooth 4.0 offre velocità Wi-Fi fino a tre volte superiori rispetto allo standard 802.11n, mentre uno slot M.2 supporta le unità SSD ad alte prestazioni più recenti. 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.