AION compie 4 anni in Europa

In casa NCSOFT c'è aria di festa

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Un grande successo per questo MMO Un grande successo per questo MMO

Il free to play più famoso in Europa festeggia oggi il suo quarto compleanno, contando all'attivo 4.5 milioni di account contando il passaggio che c'è stato tra l'abbonamento e il servizio gratuito.  Questo successo è dovuto in particolar modo all'introduzione dell versione 4.0 del titolo, che include due nuove classi, l'artista e l'ingegnere, e la traduzione in oltre sette lingue diverse.

 

Il gioco continua a far crescere la propria community e sembra che per il momento non voglia arrestarsi, grazie anche al fatto che la versione 4.5 sta arrivando introducendo maggior spessore al prodotto e sopratutto l'aggiunta di una nuova classe tanto attesa: il tecnico dell'etere.

 


AION è un MMO fantasy che permette di esplorare vasti territori accompagnati dal proprio personaggio. Uno dei punti di forza del titolo è la caratteristica del mentore, che permette a giocatori più esperti di dare una mano ai principianti per livellare più velocemente.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.