Nosgoth: trailer di lancio per il nuovo gioco free to play

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Nosgoth Nosgoth

Square Enix ha sciolto il nodo su Nosgoth, la new entry del franchise di Legacy of Kain sviluppato da Psyonix, il quale sarà un gioco competitivo free to play per PC.

Nosgoth offre un' azione basata su team di umani contro vampiri, giocabile da un prospettiva in terza persona. Gli umani utilizzano le armi ed equipaggiamenti specializzati, mentre i vampiri posseggono poteri sovrannaturali e sono pericolosi in combattimenti ravvicinati.

Ecco le parole rilasciate dai produttori sul blog di Nosgoth: "Noi di Psyonix siamo appassionati di giochi multiplayer basati su team. Quando Square Enix si è rivolta a noi per aiutarci a creare Nosgoth, siamo stati entusiasti di utilizzare la nostra esperienza per sviluppare qualcosa di unico nel genere dei multiplayer. Abbiamo scelto di rendere il gioco free to play per far in modo che più giocatori possibili possano giocarlo. Uno dei nostri obiettivi è quello di creare un esperienza di gioco il più giusta possibile che non penalizzi i giocatori che non spendono soldi nel gioco, proprio per questo Nosgoth non comprende le armi, le attrezzature o le abilità che sono migliori".

Vi lasciamo con il trailer di lancio e vi informiamo che il gioco sarà rilasciato su PC tramite Steam, nel caso vogliate registrarvi alla closed beta potete farlo sul sito ufficiale di Nosgoth


Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it