World of Planes: Wargaming aggiunge nuovi aerei!

World of Planes ha eseguito un aggiornamento in cui sono stati aggiunti 12 aerei britannici.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
World of Planes World of Planes

World of Planes, attualmente in fase beta, ha ottenuto l'update 0.5.3, contenente una serie di nuovi aerei da guerra, con l'aggiunta di nuovi schemi di controllo, due nuove mappe e altro.

Wargaming ha aggiunto 12 Aerei inglesi, tra cui il Blenheim F., Skua, Javelin e l'iconic Spitfire.
Le due nuove mappe si chiamano  Fjords, ambientata su montagne e paesaggi pericolosi e Eastern Front, ambientata in una città.
Inoltre il nuovo motore per l'audio utilizzerà delle registrazioni originali dei motori e delle armi.
Alcuni aerei sono stati rimossi dall'update e sono i seguenti:

- F5U

- 109TL

- LBSh

- J4M1

- Me.609

Questi 5 aerei da guerra non sono più acquistabili dai giocatori e per chi avesse acquistato uno di questi aerei prima della loro rimozione, sarà rimborsato, anche se nell'hangar comparirà lo stesso l'aereo.

 

 

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.