Gli sviluppatori di Amnesia a lavoro su un nuovo gioco

Ancora nessuna info al riguardo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Attualmente il caricamento è al 92% Attualmente il caricamento è al 92%

Con l'uscita di Amnesia: A Machine for PigsFrictional Games  è ormai libera di avviare un nuovo progetto. La software house ha dunque deciso di annunciare il tutto tramite un teaser che prende il nome di NextFrictionalGame.com (molto originale...). Il sito in questione mostra il terminale di un computer in fase di reboot con la dicitura "Riavvio del sistema dopo un crash improvviso". Nel momento in cui scriviamo la notizia, il caricamento è al 94%. 

Per ora non abbiamo ulteriori dettagli sul quale disquisire, vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati per aggiornamenti futuri.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.