Football Manager 2014: Presentato il nuovo video-blog

Il nuovo video è dedicato alle interazioni in-game

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS VITA MOBILE
Gestisci la tua squadra! Gestisci la tua squadra!

Football Manager 2014 è un simulatore gestionale di calcio, ovvero, il titolo vi metterà nei panni di un manager e dovrete gestire la vostra squadra. Il gioco è in via di sviluppo presso Sports Interactive e sarà pubblicato da Sega per le piattaforme PC, OS X, Linux, PlayStation Vita e iOS.

Football Manager 2014 è stato annunciato il 15 Agosto 2013 e la sua data di uscita è prevista per il 31 Ottobre 2013. Oggi è stato presentato il nuovo video-blog dedicato alle interazioni e vi faranno vedere una panoramica di ciò che sarà possibile fare come, ad esempio, le conferenze pre-match. Di seguito vi riportiamo al video e vi auguriamo buona visione!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.