War of the Vikings: disponibile da oggi su Steam in Early Access

Paradox Interactive annuncia che War of the Vikings è disponibile su Steam in Early Access.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC

Paradox Interactive ha annunciato che War of the Vikings, il sequel del gioco multiplayer di combattimento medievale War of the Roses, è disponibile da oggi su Steam in Early Access.

Il gioco è disponibile nella sua versione Alpha, per coloro che hanno acquistato precedentemente la Kingmaker Edition di War of the Roses, potranno provare gratuitamente War of the Vikings fino al 8 Ottobre.

War of the Vikings è ambientato intorno al IX secolo d.C, dove i vichinghi perlustrano l'Europa in cerca di commercio e di nuove conquiste.

La versione completa del gioco sarà lanciata su Steam nel 2014.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.