Half-Life 3: Valve registra il marchio in Europa

...inoltre sembrerebbe svelato anche il team di sviluppo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Forse ci siamo, mentre scrivo questa notizia il mondo del gaming sarà sicuramente in subbuglio, preso da uno stato di euforia raro. Valve ha infatti registrato in data 29 settembre il marchio Half-Life 3 in Europa, la pagina è visibile a tutti cliccando QUI.

Il gioco potrebbe inoltre essere già in sviluppo. Infatti sono apparse sulla rete due immagini relative ad un software interno alla società che gestirebbe il progetto elencando i nomi del team di sviluppo. Stando a questi screen (che potete visionare in calce alla news) sarebbero 46 i membri a lavoro su Half-Life 3 e 10 quelli su Half-Life 3 Core

Per ora Vale non ha confermato ne smentito nulla. Si tratta però di segnali abbastanza forti, che sicuramente faranno battere il cuore ai fan, e non solo. Per ora vi invitiamo a restare calmi, in attesa di una dichiarazione ufficiale.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.