Half-Life 3 è scomparso dal database dei marchi europei

A quanto pare anche questa volta si è trattato di una bufala, ovviamente ci si chiede se la stessa cosa vale per il marchio di Portal 3

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
ancora fermi a 2! ancora fermi a 2!

In questi giorni la notizia del marchio registrato in europa di Half-Life 3 ha di sicuro fatto il giro della rete, ma a quanto pare anche questa volta si tratta di una bufala. Infatti stando ad un articolo del sito PCGamesN il relativo marchio è scomparso dal database dei trademark dell'unione europea, facendo così pensare che è stato tutto uno scherzo sin dall'inizio, ma a questo punto non possiamo che farci un'altra domanda. Visto che da qualche giorno è stato registrato anche il marchio di Portal 3, possiamo fidarci o anche questa volta si tratterà di una burla? Non ci resta che attendere al momento, aggiornandovi in caso di novità!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.