Errore
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home2/pkingdom/public_html/images/games/g/guild-wars-2/guild-wars-2-gallery
Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/games/g/guild-wars-2/guild-wars-2-gallery

Annunciato il prossimo aggiornamento di Guild Wars 2

Il nuovo aggiornamento "Blood and Madness" sarà dedicato proprio ad Hallowen

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Arriva il sangue e la pazzia! Arriva il sangue e la pazzia!

Guild Wars 2 è un MMORPG ambientato in un mondo fantasy medioevale, sviluppato da ArenaNet e pubblicato da NCsoft Corporation per PC. Proprio le due società annunciano il prossimo aggiornamento "Blood and Madness" disponibile dal 15 Ottobre 2013. Oltre ai numerosi eventi dedicati alla festa di Halloween, l’update arricchirà il gioco con nuove peculiarità e ricompense.

Halloween si avvicina e gli strumenti del maestro Magister Tassi emanano un’ insolita energia. Il folle Mad King non sarà il solo ad attraversare le barriere che dividono i regni, preparatevi ad affrontare il sanguinario principe Edrick, figlio di Oswald Thorn.

Per avere maggiori dettagli relativi al nuovo aggiornamento, potete visitare i due link ufficiali che vi proponiamo di seguito:

  • Caratteristiche principali dell'update.
  • Livestream degli sviluppatori di Lunedì 14 Ottobre 2013 alle ore 21 (ora italiana) tramite il canale twitch.

Di seguito vi lasciamo, inoltre, con una galleria immagini dedicata a Guild Wars 2.

{gallery}games/g/guild-wars-2/guild-wars-2-gallery{/gallery}

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.