Galactic Starfighter: la nuova espansione per Star Wars The Old Republic

Infuocate battaglie spaziali in PvP

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Il free-to-play ispirato alla saga di Guerre Stellari Il free-to-play ispirato alla saga di Guerre Stellari

Gli appassionati della serie sicuramente conosceranno l’MMORPG di casa Bioware, ambientato tre millenni prima della famosa saga cinematografica. A due anni dal rilascio in versione pseudo-free to play di Star Wars: The Old Republic, è stato annunciato l’arrivo di una nuova espansione, che introdurrà una nuova modalità di gioco.

Con Galactic Starfighter si potranno, infatti, disputare intense schermaglie PvP tra due squadre di 12 giocatori ciascuna, in stile combattimento aereo, a bordo di tre diverse astronavi: il veloce Scout, la potente Gunship o lo Strike Fighter, probabilmente una via di mezzo tra le altre due.

La release dell’espansione avverrà in base allo status del proprio account.

I subscribers, ovvero coloro che pagano un abbonamento mensile che dà accesso a tutte le funzioni del gioco, potranno scaricarlo a partire dal 3 dicembre 2013, gli account Preferred, ovvero che in precedenza erano stati subscribers o che hanno acquistato qualcosa allo shop del gioco, dal 14 gennaio 2014, ed infine i giocatori normali dal 4 febbraio 2014.

Correlati ad ogni tipologia di account ci sono inoltre diversi bonus che verranno sbloccati scaricando l’espansione. Potete trovare la lista completa delle feature a questo link: http://www.starwarstheoldrepublic.com/galactic-starfighter


Ecco il trailer ufficiale di Galactic Starfighter.

                                                                                                                    Matteo Joliveau

Trailer ufficiale di Galacti Starfighter