Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare anche su next-gen

CD Projekt RED dichiara che arriverà sicuramente su PC, ma ancora non ci sono conferme per la next-gen

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
anche su ps4 ed xbox one? Forse... anche su ps4 ed xbox one? Forse...

Tramite un'intervista con il sito Polygon, il business development manager di CD Projekt RED, ovvero Rafal Jaki, ha svelato che ci sono circa 210 persone che stanno lavorando sui due progetti della compagnia. Stiamo parlando ovviamente di The Witcher 3, a cui stanno lavorando 100 persone del red team e di Cyberpunk 2077, dove il restante del personale che si occuperà di questo titolo è stato chiamato black team. Inoltre c'è anche un terzo gruppo senza un numero fisso che si occupa di potenziare il game engine di entrambi i giochi.

Jaki ha dichiarato che le cose stanno andando molto bene e che tutti stanno dando il meglio e facendo un ottimo lavoro. "Non voglio vantarmi o altro, ma davvero, le cose a cui hanno pensato sono straordinarie!" inoltre ha aggiunto che Cyberpunk 2077 arriverà sicuramente per PC e che "molto probabilmente" verrà rilasciato anche su console next-gen. "Ma non possiamo né confermarlo né smentirlo perché è troppo presto" ha poi aggiunto.

Cyberpunk 2077 è atteso per un generico 2015 e a quanto pare non può arrivare prima, mentre The Witcher 3 uscirà per PC, PlayStation 4 ed Xbox One per il prossimo anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.