DICE vuole iniziare a sviluppare anche su Linux

DICE ha detto di voler sviluppare anche su Linux.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
DICE vuole sviluppare su Linux DICE vuole sviluppare su Linux

DICE ha preso la decisione di voler iniziare a sviluppare anche su Linux.
Lars Gustavsson, sviluppatore DICE, Afferma che non è difficile mettere le mani su Linux, che basterà mettere un gioco o un'applicazione che porterebbe le persone ad essere disposte ad adottare Linux.

Gustavsson
è anche del parere che il nuovo sistema operativo di Valve basato su Linux, Steam OS, darà il suo contributo nel cambiare il modo in cui i titoli vengono giocati e metterà gli sviluppatori Indie in una posizione migliore.

Gustavsson ha inoltre aggiunto:

" Linux è veramente il benvenuto. E' un modo per avere dei giochi migliori in futuro. Penso che le possibilità sono molte e credo che gli Indie possano fare di più su Linux, anche se il sistema operativo non ha un pubblico enorme ".

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.