Nosgoth pronto per la closed beta in alcuni territori

Square Enix ha confermato l'inizio della fase alpha dello spin-off di Legacy of Kain

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
a breve alcuni fortunati potranno provare l'MMO a breve alcuni fortunati potranno provare l'MMO

Square Enix ha annunciato che la prossima settimana darà il via alla closed alpha del suo nuovo gioco online che fa da spin-off alla saga Legacy of Kain, stiamo ovviamente parlando di Nosgoth. Inoltre la compagnia ha già dichiarato che da oggi inizierà ad inviare le mail a coloro che parteciperanno a questa prova, ma solo gli utenti della Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia e Paesi Bassi.

Stando alle parole di Square Enix sembra che i posti per questa fase sono molto limitati, anche se ha poi aggiunto "Rimane un nostro obbiettivo far giocare a Nosgoth tutti coloro che lo desiderano, per questo appena potremmo invitare più persone lo faremo sapere.". Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che il titolo è atteso su PC senza ancora una data precisa, inoltre potete ancora iscrivervi alla closed beta cliccando qui. Buona fortuna!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.