Ikaruga riceve l'ok da Steam Greenlight e arriverà su PC

Dopo circa due settimane Ikaruga riceve i voti necessari per approdare su Steam!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
missione compiuta! missione compiuta!

Dopo il suo arrivo su Steam Greenlight che risale a circa due settimane fa, Ikaruga ottiene i voti necessari per passare alla fase di pubblicazione. Lo shot 'em up di Treasure verrà rilasciato sulla piattaforma per PC di Valve in un periodo ancora non precisato purtroppo, ma si spera che l'attesa non sarà troppo lunga.

La versione in sviluppo è basata su quella già presente su Xbox 360, ma al momento non è stato dichiarato se saranno presenti anche nuove funzioni o se si tratterà di un semplice porting. Quello che si conosce al momento è che il titolo permetterà l'uso di un gamepad ed offrirà una modalità cooperativa in locale fino ad un massimo di due giocatori con la possibilità di utilizzare un solo controller. Non ci resta che salutarvi per il momento, lasciandovi con la pagina Steam del gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.