Rogue Legacy è disponibile anche su Mac e Linux

Cellar Door Games annuncia che Rogue Legacy è da ora disponibile anche su Mac e Linux.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Rogue Legacy ora anche su Mac e Linux! Rogue Legacy ora anche su Mac e Linux!

Cellar Door Games ha annunciato che Rogue Legacy, già disponibile su Steam per Windows, è disponibile da ora anche su Mac e Linux, mentre il prossimo anno sarà lanciato anche su Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita.
Inoltre, tramite lo Steam Play, chi acquisterà una versione del gioco, avrà accesso gratuitamente alle altre versioni.

Rogue Legacy è un gioco di ruolo ambientato nel medioevo dove l'obiettivo del giocatore sarà scoprire i segreti di un castello a cui è legata la propria famiglia.
Nel caso in cui il nostro personaggio dovesse cadere in battaglia, non si ripartirà da un chekpoint precedente, bensì il giocatore prenderà il controllo del suo successore per cimentarsi nella stessa missione dove il padre ha fallito, ogni guerriero avrà statistiche diverse.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.