Il nuovo aggiornamento per Total War: Rome II è ora disponibile

Il contenuto extra comprende l'impero Seleucide e l'aggiornamento Steam "Workshop Mod"

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Tornano i romani! Tornano i romani!

Il nuovo contenuto gratuito per Total War: Rome II è da oggi disponibile come aggiornamento automatico, e’ possibile ora giocare con l’Impero Seleucide sia nelle partite in modalità singola che in quelle multi giocatore. Questo aggiornamento include la Patch 5, che permetterà ulteriori miglioramenti nelle performance e nella giocabilità del prodotto. Per tutte le informazioni sulle migliorie apportate dalla patch visitate questa pagina.

Il contenuto extra include anche il supporto allo Steam Workshop e l’attivazione della gestione dei mod nell’interfaccia di lancio di Total War, permettendovi la condivisione ed il caricamento dei mod. Per maggiori informazioni clicca qui.

Conosciuti  per l’abilità nell’ingegneria civile e nella costruzione di edifici, i re del vasto Impero Seleucide confidano sugli esperti reggimenti di cavalleria per rinforzare ed espandere i propri confini. Questo aggiornamento di contenuti include le inedite unità Seleucidi, l’albero della conoscenza e della tecnologia, gli Obiettivi della Campagna e il Paradiso di Daphne; una inedita meraviglia. Per avere ulteriori informazioni riguardo questa fazione, visita la seguente pagina.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.