Secret Files: Sam Peters, disponibile

Il gioco sviluppato da Animation Arts e pubblicato da Deep Silver

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
PC
Secret Files: Sam Peters Secret Files: Sam Peters

Lo spin-off di Secret Files con il celebre personaggio Sam Peters è stato rilasciato dal team composto dallo sviluppatore Animation Arts e dal publisher Deep SilverIl point & click adventure Secret Files: Sam Peters offrirà moltissime ore di gioco. Da oggi è disponibile per il download su PC al costo di € 9,99.

In Secret Files 2, la giornalista Sam Peters doveva salvare se stessa e fuggire da un' isola per tornare sulla terraferma, ma questo è solo l'inizio. La reporter è già sulle tracce della prossima entusiasmante storia: gli scienziati in Africa hanno scoperto insoliti cambiamenti nei codici genetici di alcuni animali acquatici. La loro casa, Lago Bosumtwi, si è formata più di un milione di anni fa attraverso l'impatto di una meteora. Potrebbe essere che delle forme di vita aliena abbiano avuto questo tipo di effetto sulla Terra? Questo articolo sarebbe una prima pagina sensazionale per Sam e per il suo scontroso capo redattore della rivista scientifica "Uncharted". Ma pare che Sam avrà molti più problemi nella giungla piuttosto che la scocciatura di non trovare un duty-free accanto alla pista di atterraggio nella boscaglia. Sam deve decidere fino a che punto è disposta ad arrivare per mettere nel sacco questa storia incredibile.

Vi ricordo che Secret Files: Sam Peters è già disponibile per il download su PC al costo di € 9,99.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it