Reborn: cancellata la campagna Kickstarter

ripartirà a novembre!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Acttil e Elemental Labs hanno cancellato la campagna Kickstarter di Reborn, interessante ed ispirato action RPG dai tratti sci-fi. Queste le parole del creatore nonchè producer Franz Tissera: "Dopo aver pensato a lungo circa la nostra campagna su Kickstarter, e parlando con i nostri donatori circa i livelli di ricompensa, ma anche circa gli obiettivi al raggiungimento di determinate somme donate, siamo arrivati alla conclusione di voler rilanciare la campagna con diverse migliorie e un testo più chiaro."

Le correzioni avanzate da Tissera comprenderebbero un più semplice, chiaro e leggero testo per la campagna, una maggiore longevità e più attività all'interno dell'ambito social. La raccolta fondi Kickstarter per il gioco partirà a novembre, e questa volta con allegato un video gameplay, un dietro le quinte e svariate nuove cose.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.