The Stanley Parable vende oltre 100,000 copie

il tutto in soli cinque giorni!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

Attraverso un "postmorted" sul sito ufficiale del gioco, Galactic Cafe ha confermato che The Stanley Parable ha raggiunto e superato le 100,000 copie vendute, e tutto ciò in meno di cinque giorni dal lancio. 

"E' molto di più di quanto ci aspettassimo, raggiungere il successo già al lancio è stata da sempre una delle più grandi sfide. Alcune delle ripercussioni di questo successo sono influenzate da scelte di marketing che abbiamo preso 18-24 mesi fa, quando ancora non pensavamo che il progetto avrebbe portato in casa soldi veri," queste le parole degli sviluppatori.

Detto questo, il creatore Davey Wreden ha dichiarato a GameInformer che il gioco verrà rilasciato anche per piattaforme MAC.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.