In arrivo un DLC gratuito per Endless Space: Disharmory

Amplitude Studios annuncia che sarà rilasciato il primo DLC, in forma gratuita, di Endless Space: Disharmory.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Endless Space Disharmory Endless Space Disharmory

Amplitude Studios ha annunciato che il prossimo mese sarà rilasciato il primo DLC di Endless Space: Disharmory, che sarà disponibile gratuitamente per tutti.
Questo è solo il primo di quattro add-on gratuiti che verranno rilasciati prossimamente.

Questi add-on aggiungeranno nuove fazioni, nuovi eroi e tecnologie, ma adesso parliamo in particolare del primo DLC che verrà rilasciato il mese prossimo.
Questo contenuto aggiuntivo si chiamerà The Search of Auriga, includerà nuovi eroi, una meraviglia speciale, un pianeta unico e nuove funzionalità come ad esempio i punti di raduno o il miglioramento dell'intelligenza artificiale.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.