White Heaven: annunciato dai creatori di Anna

Dreampainters Software annuncia la nuova avventura horror 3D sviluppata con Unreal Engine 4

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC
White Heaven White Heaven

Dreampainters Software ha annunciato White Heaven, la nuova avventura horror 3D ambientata nel universo di Anna e sviluppata con l' Unreal Engine 4, per la precisione ambientato in un hotel abbandonato immerso in una gelida foresta alpina.

Siamo nel pieno dell’inverno. Eric Blanc, un giovane di buona famiglia, è stato rapito da una banda di criminali improvvisati. È tenuto in un vecchio hotel abbandonato, il White Heaven. Per liberarlo, i banditi hanno chiesto un forte riscatto alla sua famiglia. Una mattina Eric trova la porta della sua cella aperta. Deciso a scappare, ma non senza aver portato con sé Linda, membro della banda di cui si è perdutamente innamorato durante la prigionia, inizia a cercarla in giro per l’hotel. Ma non tutto è come sembra. Qualcosa di terribile lo aspetta nell’ ombra e quella che prima era solo la sua prigione, ora diventerà il suo incubo.
Sviluppato con Unreal Engine 4, White Heaven sarà un titolo esclusivo per PC e Mac che sfrutterà tutte le moderne tecnologie grafiche messe a disposizione dal motore grafico di Epic Games. White Heaven supporterà nativamente anche Oculus Rift, il rivoluzionario visore per la realtà virtuale.

L' uscita di White Heaven è prevista per il 2014, alla fine di questo articolo sarà possibile vedere il teaser trailer ed una galleria contenente i primi screenshot del gioco.

 

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it