Warface disponibile da oggi

L'FPS online di Crytek è, finalmente, disponibile a partire da oggi

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Scendi in campo nel nuovo FPS a marchio Crytek Scendi in campo nel nuovo FPS a marchio Crytek

In una nostra precedente notizia, vi abbiamo anticipato l'uscita imminente di Warface, il nuovo FPS online di Crytek. Il titolo è giocabile in Nord-America, Europa e Turchia su GFace, inoltre, per prendere parte al gioco bisognerà semplicemente iscriversi sul sito ufficiale.

Warface unisce la qualità del marchio Crytek con un’accessibilità immediata, e può essere goduto dai fan del genere sparatutto direttamente sui browser dei propri PC. Il titolo offre una vasta gamma di modalità di gioco cooperative e competitive, quattro classi di soldati distinte, e una particolare attenzione al lavoro di squadra. Aggiornamenti costanti assicureranno ai giocatori sempre nuove sfide, per unirsi agli amici in prima linea.

"Il nostro obiettivo con Warface è sempre stato quello di dimostrare che i giochi free-to-play possono essere di qualità eccezionale, esperienze di grande successo che possono innalzare gli standard del settore verso vette ancora più alte. Rendendo il gioco disponibile da oggi in Nord America, Europa e Turchia, un nuovo vasto pubblico può ora constatare di persona il livello raggiunto e ciò che abbiamo fatto per rendere Warface un titolo in grado di distinguersi.", ha dichiarato Dirk Metzger, Direttore Generale Publishing di Crytek.

Se vi siete persi il nostro hands-on di Warface, potete trovarlo QUI. Inoltre, Crytek ha rilasciato anche un trailer di lancio del titolo che troverete a fine articolo.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.