Il via alla Closed Alpha di Nosgoth

Possono parteciparvi i giocatori del Nord-America e tutta Europa

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Iscriviti alla Closed Alpha di Nosgoth Iscriviti alla Closed Alpha di Nosgoth

Vi abbiamo parlato della Closed Beta di Nosgoth dove c'erano alcuni accenni ad una nuova "prova", oggi 21 Ottobre 2013, Square Enix e Psyonix sono lieti di comunicare che i giocatori del Nord-America e tutta Europa, possono partecipare alla fase di Closed Alpha di Nosgoth.

Per la prima volta i giocatori potranno fare la differenza in questa spietata guerra tra umani e vampiri, in lotta per il dominio di una terra a pezzi. Grazie alla varietà di classi disponibile per ogni razza, a un arsenale di armi micidiali e a una vasta gamma di opzioni personali, i giocatori dovranno far affidamento a strategia, comunicazione e gioco di squadra per avere la meglio in battaglia, un giorno dopo l'altro.

Le nuove reclute sono già scese in campo nella guerra per Nosgoth. Per unirsi all'esclusiva Closed Alpha bisogna registrarsi al sito ufficiale ma affrettatevi, il numero di posti liberi è estremamente limitato. Gli iscritti dovranno assicurarsi che l'indirizzo e-mail dal quale provengono le conferme, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sia stato autorizzato, altrimenti potrebbero lasciarsi sfuggire le chiavi di accesso.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.