The Mighty Quest for Epic Loot si aggiorna

La parola d'ordine del nuovo update è personalizzazione e capirete perché!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
cambiate look al vostro castello! cambiate look al vostro castello!

A partire da oggi la beta del nuovo titolo free to play di Ubisoft, The Mighty Quest for Epic Loot in uscita solo su PC metterà a disposizione una nuova caratteristica, ovvero la personalizzazione. Grazie alla suddetta non solo potrete cambiare il look del vostro personaggio, ma anche quello del vostro castello. L'aggiornamento che avrà luogo oggi riserva anche altre sorprese, infatti verranno sbloccati gli effetti secondari degli oggetti rari, più di 20 nuove stanze per i castelli e molto altro.

Inoltre la compagnia ha anche rilasciato un nuovo video per celebrare l'uscita di questo update, ovviamente il filmato lo potrete osservare come sempre in calce all'articolo. Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che The Mighty Quest for Epic Loot non ha ancora una data di uscita precisa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.