Warface: problemi con GFace

Per molti utenti risulta impossibile accedere a GFace

scritto da
Vota questo articolo
(8 Voti)
PC
Warface Warface

Ieri vi abbiamo parlato del lancio di Warface, il nuovo gioco free to play sviluppato da Crytek, ma il gioco sta subito incontrando qualche problema che riguarda GFace, la piattaforma social dedicata interamente a videogiochi e videogiocatori. GFace punta tutto su titoli free to play di qualità e che abbiano funzioni social per unire e connettere quanti più giocatori possibili.

Infatti molti utenti non riescono ad eseguire il log-in su GFace, riscontrando un caricamento infinito da parte del sito e ciò provoca l' impossibilità di accedere al gioco. La pagina di supporto Crytek consiglia di provare con una pulizia della cache del browser oppure provare su un altro browser, se il problema non dovesse risolversi bisognerà aspettare il fix da parte del team di sviluppo che è già a lavoro su questo problema.

Se ancora non siete riusciti a provare Warface vi consigliamo di leggere il nostro hands-on cosi potete iniziarvi a fare un' idea su quello che è il gioco.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it